Sabato 5 ottobre, Giorgio Gervasi ha accolto nell’elegante spazio innovativo di Palermo, in via Generale Dalla Chiesa 20, dedicato al suo concetto di arredo, un qualificato parterre di architetti dellOrdine degli Architetti di Palermo e di appassionati di design, complementi di arredo e novità del mercato all’interno della prestigiosissima design week del Sud Italia, il progetto di sviluppo culturale ed economico creato per la città di Palermo da Daniela Brignone, giunto quest’anno alla XII edizione.

In questa occasione Giorgio Gervasi ha presentato Biagio Amarù e la selezione dei suoi prodotti firmati Nerosicilia Group.

L’autorevole presenza di Biagio Amarù ha suscitati l’attenzione dei numerosi architetti curiosi della sua storia imprenditoriale, oggi diventata una importante icona siciliana del design nel mondo.

La calorosa accoglienza di Giorgio Gervasi riservata a ciascuno dei numerosi partecipanti, dedicando loro preziosi suggerimenti sui trend dell’arredamento, del design e dei mobili è stata supportata dal valido team di “Giorgio Gervasi Arreda” guidato da Marzia, Lilly, Claudia e Sergio.

L’evento riconosciuto dall’ordine degli architetti ha consentito il conferimento di crediti formativi. L’autorevole presenza di Daniela Brignone, anima infaticabile di iDesign, ha aperto importanti spunti di riflessione sullo straordinario mondo del design in Sicilia.

L’iniziativa ha avuto anche un aspetto sociale per il coinvolgimento di Enrico Ferro dell’associazione Amici delle Missioni Sicilia: un’occasione per vivere questo appuntamento anche all’insegna della solidarietà.

Arrivederci all’anno prossimo con iDesign 2025!